sabato 23 maggio 2015

DAY 2 BULLINGUP-MANDURAH KM 94

DAY 2  
BULLINGUP-MANDURAH KM 94
TOT. KM 154
Non dormivo cosi comodo da mesi, sembra di essere in un hotel a 5 stelle anche se non ci sono mai stato in un hotel a 5 stelle..facciamo colazione,poi con calma Damon mi mostra tutta la sua splendida  casa, in particolare la terrazza con vista sul piccolo villaggio e sull’oceano, ci salutiamo e parto ringraziando il destino per aver mandato questa persona sul mio cammino nel primo giorno di questo viaggio

I did not sleep so comfortable for months, seems to be in a 5 star hotel although there have never been in a 5-star hotel .. we have breakfast, then calmly Damon shows me all her beautiful home, especially the terrace overlooking the small village and the ocean, we salute you and childbirth thanking fate for sending this person to my path on the first day of this trip






. Sono le 10, faccio un giro nei dintorni, mi fermo un po’ a vedere una partita di football dei bimbi e dopo un po’ mi connetto sullo stradone che porta a Perth. Sono riposato, il dolore alla spalla si fa sentire sempre meno e vado alla grande..dopo 10 km vedo una grande nuvola nera arrivare verso di me, mi colpisce e mi bagna…ancora non sono attrezzato bene per la pioggia ma non importa..raggiungo un area di servizio, mi cambio in compagnia dei meravigliosi uccelli verdi tipici dell’Australia e riparto..
 Are 10, do a tour in the area, I stop a little 'to see a football game of the children and after a while' I connect on the highway leading to Perth.Rested, the shoulder pain is felt less and less and I go to great ..after 10 km I see a big black cloud coming towards me, hits me and bathes me still ... it is not well equipped for the rain but it does not matter .. I reach a service area, I change in the company of beautiful green birds typical of Australia and allotment ..











sono a 35 km da Mandurah la mia odierna destinazione, mi ritrovo davanti un cartello che indica l’accesso al lago Clifton..sono indeciso se allungare il percorso, lo allungo e mi ritrovo davanti ad uno spettacolo meraviglioso..ho allungato una decina di km ma ne è valsa la pena…
are 35 km from Mandurah my destination today, I find myself in front of a sign indicating access to the lake Clifton..sono undecided whether to lengthen the course, the extension and I find myself in front of a show meraviglioso..ho stretched ten km but it was worth it ...





mi ricollego allo stradone, la musica mi intrattiene ed all’improvviso quando mancano 20 km per Mandurah un altro temporale si abbatte su di me, stavolta non mi fermo, decido di pedalare,mi bagno tutto ma vado forte perchè la pioggia mi trasmette energia , non scendo sotto i 25 km orari e in meno di un’ora mi ritrovo in città. Secondo giorno di viaggio, senza allenamento,pioggia e soprattutto con un carrello di 45 kg da trainare..spettacolare mi sembra di aver vinto una tappa del tour de France…
 I associate myself with the main road, music entertains me and suddenly when there are 20 km to Mandurah another storm strikes on me, this time I do not stop, I decide to ride, but I'm strong because bathroom all the rain gives me energy, do not go down below 25 km per hour in less than an hour and I find myself in the city. Second day of the trip, without training, the rain and especially with a trolley of 45 kg from trainare..spettacolare it seems to have won a stage of the Tour de France ...



Ora l’unico obiettivo è asciugarmi e cercare un posto per la notte…Mandurah è una città bellissima, ma non ci penso più di tanto e decido di fare un giro domani mattino prima di partire verso Perth…cerco i bagni pubblici e ci passo circa 3 ore davanti ad un condizionatore di aria calda, premo il pulsante start centinaia di volte ogni 15 secondi per più di 3 ore, alterno questo lavoro a internet visto che a Mandurah come in tutte le città australiane c’è la wifi gratis, asciugo tutto e sono nuovo di zecca…

Now the only goal is to wipe and find a place for the night ... Mandurah is a beautiful city, but I do not think that much and I decided to take a ride tomorrow morning before heading to Perth ... I try the public baths and we spend about 3 hours in front of a hot air conditioner, we press the start button hundreds of times every 15 seconds for more than three hours, alternating this work in internet since Mandurah there is free wifi, wipe everything and are brand new ...




ora è il momento di cercare 'una casa' per questa notte, giro un po’ e mi fermo in un parchetto in pieno centro, è perfetto e la polizia mi assicura che non ci sono problemi wow..
Mi cucino un abbondante piatto di pasta tonno e cipolla, da buon italiano per secondo apro la squisita salsiccia che mi ha regalato Damon, mi preparo un Thè, passo un po’ di tempo su internet e mi metto a dormire. Ieri notte ero in una splendida villa, ora su una panchina, domani chissà…è proprio questo che mi affascina  in maniera geniale. Si chiude alla grande anche la seconda tappa e domani raggiungo Perth.

now is the time to look for a 'house' for this night, around a bit 'and I stop in a little park in the center, it is perfect and the police assured me that there are problems wow ..
I cook a hearty pasta dish tuna and onion, as a good Italian for the second I open the exquisite sausage gave me Damon, I prepare a tea, step a bit 'of time on the internet and I'm going to sleep. Last night I was in a beautiful villa, now on a bench, gone tomorrow ... this is what fascinates me cleverly. It closes at large also the second leg tomorrow and reach Perth.

salsicce regalate da Damon
 sausage gift Damon gift




DAY 2
BULLINGUP-MANDURAH KM 94
TOT. KM 154

Everything I write in  English , write it using google translated, translate everything personally would be perfect to get better and better my English but it is impossible, hard work and I have the time and ability to do so. I hope you can understand everything I write. 

Nessun commento:

Posta un commento