domenica 24 maggio 2015

DAY 3 MANDURAH-FREMANTLE 66 KM

DAY 3  
MANDURAH-FREMANTLE 66 KM
TOT.  220 KM

Mi addormento con le urla di ragazzi ubriachi che mi passavano a pochi metri di distanza e mi risveglio con la calma degli anziani che godono l’inizio di una nuova giornata camminando in questo splendido parco nel cuore di Mandurah..ho dormito alla grande ed il resveglio è stato ancora meglio…faccio colazione con un bel the caldo e due pacchi di noodle instantanei e con molta calma mi preparo per ripartire.

I fall asleep with the screams of drunk guys I passed a few meters away and I wake up with the calm of the elders who enjoy the beginning of a new day walking in this beautiful park in the heart of Mandurah..ho slept great and resveglio was even better ... I have breakfast with a nice hot tea and two packs of noodle instantaneous and very calmly I prepare to leave.






 Oggi raggiungo Perth , sono arrivato nella capitale del Western Australia lo scorso 1 marzo ma non mi sono fermato nemmeno un giorno, ora ho bisogno di attrezzatura per il viaggio quindi penso proprio che mi fermerò,penso..intanto let’s go to Perth.
Un breve giro nel centro di Mandurah e tramite una pista ciclabile mi connetto nella strada principale.

Today I get to Perth, I arrived in the capital of Western Australia last March 1 but not stopped even one day, now I need equipment for the trip so I think that I will stop, penso..intanto let's go to Perth.
A short ride in the center of Mandurah and I connect via a bike path in the main street.

Il paesaggio non è un gran che, c'è tanto traffico, spesso ci sono lavori in corso, ma la bici và benissimo. Avevo previsto sin dal primo giorno un problema alle ginocchia e puntalmente arriva oggi. L'esperienza negli Usa è stata molto utile perciò riesco a gestirlo alla grande cambiando in maniera giusta le marce e l'intensità delle pedalate.
Arrivo a Freementle, una spettacolare città a pochi km da Perth, fa caldo, mi fermo in spiaggia, c'è tanta gente in un clima estivo e conosco due ragazzi italiani con i quali passo 10 minuti a chiacchierare.

The landscape is not that great, there is so much traffic, often there are works in progress, but the bike goes well. I had planned from day one problem at the knees and punctually arrive today. The experience in the US has been very useful so I can handle the big change in the right way the gears and the intensity of the pedal.
Arrival in Freementle, a scenic town a few kilometers from Perth, it's hot, I stop at the beach, there are many people in a summer mood and I know two guys Italian with which step 10-minute chat.






 Vado verso il centro, m'innamoro di questa cittadina e decido di saltare Perth, oggi mi fermo qui, tutto ciò di cui ho bisogno qui c'è, voglio evitare il caos di Perth visto che è una metropoli e sicuramente prendo la giusta decisione. In attesa di amici che incontrerò più tardi passo qualche ora nella piazza principale, ho internet gratis, un tavolino con prese di corrente vicino, compro un delizioso panino che farcisco con mortadella e crema di formaggio e cala la notte.

I go to the center, I fall in love with this city and decide to skip Perth, today I will stop here, everything I need is here, I want to avoid the chaos of Perth since it's a city and definitely take the right decision . Waiting for friends who meet a few hours later step in the main square, I have free internet, a small table with power outlets near, buy a delicious sandwich that make with mortadella and cream cheese, and night falls.



Arrivano i miei amici, ceniamo insieme in un fast food e passo la serata tra le strade di questa cittadina viva e bella. E' ora di cercare il rifugio per la notte, Hiroo un mio amico giapponese dormirà in macchina da qualche parte cosi decidiamo di scegliere lo stesso posto e passare la serata insieme ( nel prossimo post parlerò di Hiroo, un ragazzo che 'mi ha cambiato la vita' ), raggiungiamo South Beach a 1 km dal centro, io in bici e lui in macchina ovviamente, cerco il posto giusto a due passi dal mare, monto la tenda, passiamo un pò di tempo insieme e poi ognuno a letto nel suo rifugio.. il clima è perfetto per dormire in spiaggia, il cielo ha grandi nuvole rosse con tante stelle che appaiono e scompaiono, sono felice per aver trascorso un'altra giornata perfetta e mi metto a dormire nella mia magica tenda.

Here come my friends, we have dinner together at a fast food and spend the night on the streets of this town alive and beautiful. It 's time to seek shelter for the night, Hiroo my Japanese friend will sleep in the car somewhere so we decided to choose the same place and spend the evening together (in the next post I will talk about Hiroo, a guy who' changed my life '), we reach South Beach 1 km from the center, I bike and him in the car of course, try the place just steps from the sea, mount the tent, we spend some time together and then everyone in bed in her shelter .. the weather is perfect for sleeping on the beach, the sky has large red clouds with many stars that appear and disappear, I am happy to have spent another perfect day and I'm going to sleep in my tent magical.


Hiroo,Hiroshi,Yun,Hoy and Abby (Japan-Korea-Taiwan)

 Hiroo (Japan)

DAY 3
MANDURAH-FREMANTLE 66 KM
TOT.  220 KM

Everything I write in  English , write it using google translated, translate everything personally would be perfect to get better and better my English but it is impossible, hard work and I have the time and ability to do so. I hope you can understand everything I write. 

Nessun commento:

Posta un commento