martedì 26 maggio 2015

DAY 4 FREMANTLE-BURNS BEACH 50 KM

DAY 4
FREMANTLE-BURNS BEACH 50 km
TOT. 285 KM

Mi mancava l'esperienza di dormire nei giochi per bambini, una notte comoda e un risveglio perfetto, faccio colazione con Hiroo per l'ennesima volta e passiamo un'oretta a parlare con un ragazzo francese,una ragazza tedesca e una famiglia australiana. Oggi il cielo è pieno di nuvole, cade qualche goccia di pioggia ma non fa freddo. Decido di tornare in piazza un'oretta e spostarmi nel pomeriggio per raggiungere l'ultimo villaggio verso nord dell'area metropolitana di Perth, cosi domani mattino mi trovo avvantaggiato per iniziare il cammino verso Geraldton, la prossima grande città che dista circa 400 km da Fremantle.

I missed the experience of sleeping in the children's playground, a comfortable night and a perfect awakening, I have breakfast with Hiroo for the umpteenth time and spend an hour talking with a French guy, a German girl and an Australian family. Today the sky is full of clouds, it falls a few drops of rain but not cold. I decide to return to the streets for an hour and move in the afternoon to reach the last village to the north of the metropolitan area of Perth, so tomorrow morning I am an advantage to begin the road to Geraldton, the next big city is about 400 km from Fremantle.







In piazza incontro ancora due ragazzi pugliesi che ho conosciuto ieri, anche loro viaggiano in minivan, mi fermo un pò a usare internet, gli lascio in custodia la bici per andare a farmi un pò di spesa, sono le due di pomeriggio,ci salutiamo e parto.

Meeting in the square still two italian guys from Puglia, that I met yesterday , also traveling in their minivan, I stop for a while to use the internet, I leave in custody the bike to go get some shopping, it's two in the afternoon, we salute you and allotment.


Uscire da Fremantle fra il traffico della zona industriale mi fa pensare che oggi, anche se per pochi km sarebbe stata una tappa difficile, ma subito dopo inizia una pista ciclabile che costeggia il mare e che nspettacolarmente mi porta fino a Burns beach. Costeggiare una metropoli come Perth in questo modo è stato spettacolare, ho l'oceano indiano alla mia sinistra e sopratutto non ho macchine che mi sfrecciano davanti. L'unico traffico sono i ciclisti, i surfisti che escono ed entrano nelle spiagge e sopratutto tante belle australiane bionde che corrono... sono belle le australiane, molto molto belle !!!!

Exit Fremantle traffic between the industrial area makes me think that today, although for a few kilometers would be a difficult stage, but then begins a cycle path along the sea and that nspettacolarmente brings me to Burns Beach. Walk along a city like Perth in that way was spectacular, I have the indian ocean to my left and they do not have machines that sweep toward me. The only traffic is cyclists, surfers who come out and come in many beautiful beaches and especially Australian blonde who run ... beautiful are the Australian, very very beautiful !!!!










Arrivo a Burns beach, faccio il classico giro per trovare un posto dove dormire, lo individuo in un parco e vado a godermi un meraviglioso tramonto sulla scogliera.

Arrival at Burns beach, do the classic tour to find a place to sleep, the individual in a park and I go to enjoy a beautiful sunset on the cliff.






Utilizzando i perfetti servizi gratuiti del governo, mi faccio una doccia, lavo la roba sporca e mi cucino uno spettacolare barbecue. Oggi nel supermercato davanti ad un'offerta per 600 gr di salsiccia di mucca non ho saputo resistere; una cena abbondante e riesco anche a prepararmi i panini per il pranzo di domani. Con la pancia piena vado nuovamente sulla scogliera ad ascoltare il suono dell'oceano che s'infrange sulle rocce, torno nel mio posto tattico e mi metto a dormire.

Using perfect free services of the government, I take a shower, wash my dirty clothes and I cook a spectacular barbecue. Today in the supermarket in front of an offer for 600 grams of sausage cow I could not resist; a big dinner and I can also prepare sandwiches for lunch tomorrow. With a full belly I go again on the cliff to hear the sound of the ocean that shattered on the rocks, I go back in my seat tactical and I start to sleep.







DAY 4
FREMANTLE-BURNS BEACH 50 km
TOT. 285 KM


Everything I write in  English , write it using google translated, translate everything personally would be perfect to get better and better my English but it is impossible, hard work and I have the time and ability to do so. I hope you can understand everything I write. 

Nessun commento:

Posta un commento