giovedì 21 maggio 2015

DOMANI SI PARTE!!! I'M LEAVING TOMORROW


  Dopo tre settimane di organizzazione psicologica affrontate con un sorriso ed una felicità da invidiare; con tanta incertezza,preoccupazione  e tanta confusione affronto quest’ultima settimana qui a Donnybrook, ogni giorno mi sveglio con la voglia di partire ma non posso o perlomeno non sono ancora in grado. Ieri ho aumentato le dosi delle medicine ed ora la mia spalla sta un po’ meglio ma ancora dovrei stare a riposo, non posso e non voglio cosi ho deciso che domani partirò ugualmente, con la speranza  che le energie di cui ho bisogno le troverò lungo il cammino.

After three weeks of psychological organization met with a smile and a joy to envy; with so much uncertainty, so much concern and confusion snub last week here in Donnybrook, every day I wake up with the desire to leave but I can not, or at least not yet able. Yesterday I increased the doses of medicines and now my shoulder is a little 'better but still I should be at rest, I can not and do not want to so I decided that tomorrow I will leave too, with the hope that the energies I need to find long-the path.

 Nei primi km da percorrere ci sono diverse città perciò in caso di problemi fisici posso immediatamente fermarmi  per prendere qualsiasi tipo di decisione,partirò in modo lento, facendo pochi km al giorno, l’unica cosa che conta per il momento è partire, affidare per l’ennesima volta  le mie speranze alla strada,al destino e alla follia. Ho ancora bisogno di diverse cose che mi serviranno lungo il viaggio ma a questo ci pensero strada facendo, per il momento  tiro l’ancora e vado contro le paure in direzione di un grande sogno, forse con un po’ di ingenuità ma ovviamente sono consapevole che questa ingenuità fa parte di me, in altri casi si potrebbe chiamare follia perciò cancello dal mio vocabolario la parola ingenuità e vado avanti con la follia assumendomi le responsabilità di ogni possibile conseguenza.

In the first km to go, there are so many cities in the event of physical problems can immediately stop to take any kind of decision, i start slowly, doing a few kilometers a day, the only thing that matters for the moment is to start, to entrust once again my hopes to the road, the destiny and madness. I still need a number of things that will help me along the way but this I'll think along the way, by the time the shot again and go against the fears in the direction of a great dream, perhaps with a bit 'naive but obviously I am aware this innocence is part of me, in other cases you might call madness so gate from my vocabulary the word naivete and go forward with the madness taking the responsibility of every possible consequence.

 L’inizio di questo viaggio dovrà essere la mia terapia , anche se in questo momento ho a disposizione solo le marce pesanti cercherò di renderle leggere giorno per giorno. Non sto qui a sperare di farcela,anche perché non ho obiettivi fissi per arrivare da qualche parte, mi basterà semplicemente partire per dire c’è l’ho fatta, perché quando un percorso si inizia con tanti problemi e tante difficoltà, in salita come si suol dire significa che quando la strada diventera piana le forze aumenteranno per rendere le altre salite piacevoli discese. Poi se non sarà cosi aggiungerò al curriculum della mia vita l’ennesima esperienza, l’ennesima lezione di vita. La giornata di oggi oltre a farmi rendere conto che il dolore si è allegerito mi ha fatto tornare tutta la positività delle settimane precedenti, sono di nuovo pronto psicologicamente perciò Domani mattino verso le dieci monto sulla bici e con calma raggiungo la città di Perth come prima tappa; sono 200 km e il mio obbiettivo è quello di farli in 3 o 4 giorni; in questi 200 kmcapirò tante cose e soprattutto mettero alla prova questo problema fisico, una volta raggiunta Perth o mi fermerò per risolvere sempre con calma eventuali problemi oppure continuerò la marcia verso il nord….. come diceva un vecchio saggio: io speriamo che me la cavo!!!!

 The beginning of this trip will be my therapy, although at the moment I have only the gears heavy'll try to make them read daily. I'm not here to hope to succeed, because I do not have fixed targets to get somewhere, I can simply go there to say I did it, because when you start a process with so many problems and so many difficulties, such as uphill It says it means that when the road will become plain forces will increase to make the other climbs pleasant descents. Then I will not be so add to the curriculum yet another experience of my life, yet another life lesson. Today's addition to make me realize that the pain has lightened got me back all the positivity of the previous weeks, are again ready psychologically so tomorrow morning around ten o'clock I climb on the bike and slowly reach the city of Perth as before stage; are 200 km and my goal is to get them in 3 or 4 days; in these 200 km understand many things and especially'll put to the test this physical problem, once they reach Perth or I'll stop to solve problems more calmly or continue the march to the north ... .. like a wise old man said: I hope that I manage !!!!


L'ultimo tramonto di Donnybrook
Last sunset in Donnybrook


Everything I write in  English , write it using google translated, translate everything personally would be perfect to get better and better my English but it is impossible, hard work and I have the time and ability to do so. I hope you can understand everything I write. 

Nessun commento:

Posta un commento