martedì 26 maggio 2015

HIROO UN'AMCIO SPECIALE

Lo scorso ottobre sono arrivato in Asia con l'idea di viaggiare un pò e poi raggiungere l'Australia, solo un'idea, nessun contatto e nessuna forma di organizzazione.. a gennaio ero sull'isola di Penang in Malaysia, buttato nel letto di una camerata dell'ostello con la febbre a 40... passava tanta gente ogni giorno, poi un giorno conosco Hiroo che si ferma li solo una notte, parliamo semplicemente 10 minuti e mi dice che il primo febbraio sarebbe andato a lavorare vicino Perth in Australia, il mio stesso programma piu o meno, io però arriverò a marzo. Ci scambiamo facebook e ci salutiamo.

Last October I arrived in Asia with the idea to travel a bit and then get to Australia, just an idea, no contact and no form of organization .. In January I was on the island of Penang in Malaysia, tossed in bed a dormitory of the hostel with a fever of 40 ° ... spent so many people every day, then one day know Hiroo that stops them only one night, we talk just 10 minutes and tells me that on February 1 would go to work close Perth in Australia, my own program more or less, but I'll get to March. We exchange facebook and we salute you.

A metà febbraio quando compro il biglietto per Perth scrivo un messaggio a Hiroo che mi consiglia l'ostello di Donnybrook. Visto che era il mio unico contatto, il primo giorno che arrivo in Australia raggiungo donnybrook e mi fermo li. Dopo due mesi di lavoro il destino mi fa ritrovare a lavorare nella stessa farm dove lavora lui, prima raccogliamo pomodori insieme e poi mele, finito il lavoro mi accompagna con la sua grane macchina a comprare la bici dedicandomi un'intera giornata a girare negozi, passiamo tanto tempo insieme ed ora ancora per puro caso ci incontriamo nuovamente a Frementle. 

In mid-February when I buy a ticket to Perth write a message to Hiroo that I recommend the hostel in Donnybrook, Hiroo is  my only contact and the first day I arrived in Australia I reach donnybrook and I stop them. After two months of work the fate makes me find work in the same farm where he worked, first gather together tomatoes and apples then, finished the job takes me with her grit machine to buy the bike dedicating a whole day to run shops, we spend so much time together, and now again by chance we meet again Frementle.



Tante persone ho conosciuto e poi incontrato nuovamente in giro per il mondo ma questa è una storia speciale, questa conoscenza ha cambiato il mio destino, il mio cammino e perchè no, la mia vita.
Se non avessi conosciuto Hiroo in Malesya sicuramente la mia permanenza in Australia sarebbe stata diversa in questi 3 mesi ,  in senso positivo o magari in senso negativo, ed inoltre se non avessi conosciuto Hiroo ora non sarei qui a vivere questa incredibile esperienza in bici sulle strade australiane. 

So many people I met and then met again around the world but this is a special story, this knowledge has changed my fate, my path and why not, my life.
If I had not known in Hiroo Malesya definitely my stay in Australia would have been different in these three months,  a positive or even a negative, and also if I had known Hiroo I would not be here to live this incredible experience on a bike Australian roads.

Per il resto voglio scrivere che oltre ad essere un grande amico, Hiroo è un grande viaggiatore, ha girato in Europa, in Asia ma più che altro ha passato più di un anno della sua vita a spasso per l'India. Una persona speciale, un'amico speciale, una grande personalità, un fratello. Grazie Hiro...ARIGATO

For the rest, I want to write that in addition to being a great friend, Hiroo is a great traveler, has shot in Europe, in Asia but mostly he spent more than a year of his life walking for India. A special person, a special friend, a great personality, a brother. Thanks Hiro ... ARIGATO




Everything I write in  English , write it using google translated, translate everything personally would be perfect to get better and better my English but it is impossible, hard work and I have the time and ability to do so. I hope you can understand everything I write. 

Nessun commento:

Posta un commento