sabato 6 giugno 2015

DAY OFF 12/1 BILLABONG KM 0

DAY OFF  12/1
BILLABONG KM 0
TOT. KM 1138


GREG AND ANY


Quando mi sveglio è ancora notte, vado nel ristorante dove c’è tanta gente che fa colazione, mi preparano la mia, abbondante e buona, mi godo un’alba meravigliosa e alle sette inizio a lavorare. Greg mi affida a Jaff che mi dice cosa devo fare, passo i primi 20 minuti a lavare piatti e bicchieri della colazione, poi i bagni del ristorante, poi tolgo lenzuola e cuscini dalle stanze, pulisco i bagni e alla nove del mattino mi fanno fare pausa per mezz’ora. Lavoro tranquillo, nessuno mi pressa, posso fermarmi quando voglio, il lavoro è semplice e intorno a me ho persone che sorridono ogni momento. Mi rendo conto che in realtà non hanno bisogno di un lavoratore qui, è tutto estremamente pulito, il mio lavoro di oggi è semplice, sto pulendo dove è già pulito, capisco che questa gente mi sta semplicemente dando una grande mano per recuperare le energie di cui ho tanto bisogno.  Durante la pausa vado nell’altro negozio a comprare il tabacco e conosco Lyane, parliamo un po’ e mi dice che domani va a Geraldton , wow è perfetto, domani è domenica, posso andare con lei,  fermarmi nell’ostello di Karin, lunedi vado da un medico, poi vado a comprare ciò che mi serve per la bici, martedi torno qui  e in base alle condizioni decido se ripartire o fermarmi ancora un po’, o un bel po’.
Torno a lavoro e insieme a Jeff  facciamo pulizia nella zona dei camper, devo semplicemente togliere l’erba nei presi dei paletti della corrente, ci sono tante mosche ma abbiamo le giuste soluzioni, un lavoretto tranquillo che termino alle undici e mezza. Mi dicono che il mio lavoro è finito, quasi non ci credo, meno di 4 ore di lavoro rilassante per 100 dollari più vitto e alloggio, un lusso per me e da bravo ragazzo dico a Any che se c’è da fare qualche altra cosa non deve esitare a chiamarmi;  mi dice che quando Greg torna da Geraldton al massimo devo aiutarlo a scaricare la macchina, mi preparano per pranzo un bel piatto con Hamburger, insalata, uova , pancetta e patatine e me ne sto rilassato a guardare la tv e scrivere tutto ciò che state leggendo.

When I wake up it is still night, I go to the restaurant where there are many people who eat breakfast, I prepare my, plentiful and good, I enjoy a sunrise wonderful and seven starts to work. Greg I rely on Jaff who tells me what to do, step the first 20 minutes to wash the breakfast dishes and glasses, then the toilets of the restaurant, then take off my sheets and pillows from the rooms, I clean the bathrooms and nine in the morning make me do break for half an hour. Still I work, no one presses, I can stop when I want, work is simple and I have people around me smiling all the time. I realize that does not really need a worker here, it's all very clean, my work today is simple, I'm cleaning where it is already clean, I understand that these people are simply giving me a big hand to recuperate from I need so much. During the break I go in the other store to buy tobacco and know Lyane, let's talk 'and tells me that tomorrow goes to Geraldton and back here on Tuesday, wow is perfect, tomorrow is Sunday, I can go with him, stopping in the hostel Karin, Monday I go to a doctor, then I'm going to buy what I need for the bike, I come back here Tuesday  and according to the conditions decide if start or stop a little ', or a lot'.
I go back to work and along with Jeff we clean the area of ​​the motor home, I simply remove the grass caught in the stakes of the current, there are so many flies but we have the right solution, a quiet little job that I end at eleven thirty. They tell me that my work is done, almost do not believe it, less than 4 hours of relaxing for $ 100 plus room and board, a luxury for me and a nice guy to say Any that if there is to do something else He should not hesitate to call me; He said that when Greg returns from Geraldton to the maximum I help him unload the car, I prepare lunch for a nice plate with hamburger, salad, eggs, bacon and chips and I'm relaxed watching TV and write down everything you are reading .









Questa situazione mi affascina, sono in un oasi di pace in mezzo al deserto, sto lavorando con un’ottima retribuzione, ho tanti comfort e sto mangiando bene. Davvero un lusso. Mi godo questo posto a stomaco pieno, passa tanta gente che sosta e va via, in questo momento sono il sesto abitante di Billabong, sono finito nel posto giusto ancora una volta, è una situazione perfetta!!! Wow 
Passo il pomeriggio senza fare nulla, mi dicono che oggi non devo più lavorare, ottimo per quanto riguarda la retribuzione, ma non mi sarebbe dispiaciuto affatto dare un ulteriore aiuto,   cosi è più che perfetto, ripeto, un lusso per la mia situazione ed un'ottima occasione per riposare e recuperare… mi godo questa solitudine, c’è un po’ di gente che viene e che va oltre ai pochi che vivono qui ma  il fascino di questo posto in mezzo al nulla è troppo speciale 
Per cena Mike, uno strano  ragazzo che dice di essere australiano ma ho tanti dubbi, mi prepara un bel piatto di riso con pollo, salse e tanti vegetali, passo un paio di ore al computer a scrivere, ma non ho internet, Greg mi fa usare il suo computer per scrivere ai miei perchè ha un semplice abbonamento con pochi giga al mese… avere una connessione wi-fi  qui sarebbe davvero incredibile, chiederei troppo dalla vita .... stasera purtroppo niente finale, la guarderò domani a Geraldton, vivo con il fuso orario in tutti i sensi… VAMOSSSS JUVE VAMOSSS…
Domani mattino lavoro di nuovo, stesso contratto con stretta di mano, è una situazione delisiosa rialzare il budget in modo cosi semplice… domani pomeriggio vado a Geraldton con Lyane a cercare di risolvere il problema ed ora torno nel mio magazzino per dormire. Una situazione speciale, semplice e affasciante!!

This situation fascinates me, are an oasis in the desert, I'm working with a good salary, I'm eating well and comfort. Really a luxury. I enjoy this place with food, passes a lot of people that stop and go away, right now are sixth inhabitant of Billabong, I ended up in the right place again, it's a perfect situation !!! Wow
I spend the afternoon here, I say that today I no longer work, excellent in terms of salary, but I would not mind giving indeed no further help, but so is more than perfect, I repeat, a luxury for my situation ... I enjoy this loneliness, there is a bit 'of people coming and going over to the few who live here but solitude and charm of this place in the middle of the desert are indescribable. MI enjoy this moment.
Mike for dinner, a strange boy who claims to be Australian but I have many doubts, I prepared a dish of rice with chicken, sauces and many vegetables, step a couple of hours at the computer to write, but I do not have internet, Greg makes me use his computer to write to my because it has a simple subscription with a few gigabytes per month ... to have a wi-fi here would be incredible, I would ask too much from life, unfortunately nothing final tonight, tomorrow I will look at the Geraldton, live with the time time in every sense ... VAMOSSSS JUVE VAMOSSS ...
Tomorrow morning work again, same deal with handshake, is a situation delisiosa raise the budget so that simple ... tomorrow afternoon I go to Geraldton with Lyane to try to solve the problem and now I go back to sleep in my warehouse. A special situation, simple and Charmful !!










DAY OFF  12/1
BILLABONG KM 0
TOT. KM 1138

Everything I write in  English , write it using google translated, translate everything personally would be perfect to get better and better my English but it is impossible, hard work and I have the time and ability to do so. I hope you can understand everything I write.

Nessun commento:

Posta un commento