domenica 21 giugno 2015

DAY OFF 17-1 CORAL BAY KM 0


DAY OFF 17-1                             CORAL BAY KM 0.                        TOT. KM    1640  

         
                   Dormire su una panca nell'ingresso dei bagni in riva al mare non è il massimo, sono stato abbastanza scomodo ma mi sono riparato meravigliosamente dal forte temporale che stanotte si è abbattuto su Coral Bay... Il risveglio pero è stato un sogno, all 'alba il cielo era sereno e colorato,  il mare calmo,la spiaggia deserta è non ho perso  l'occasione per fare un bagno in questa piscina colorata insieme a tanti pesci diversi e bellissimi (chi mi regala una go-pro???  Fra qualche giorno è il mio compleanno). Dopo questo risveglio potrei anche andar via da qui, è un posto bellissimo  ma è iperturistico e mi sento quasi a disagio, oggi peró non pedalo perche c'è troppo vento e piove.  Passo la mattinata  annoiandomi vi dico la verita, il cielo è nuvolosissimo è spesso piove per 10-15 minuti,  cammino un pó su questa bella spiaggia quando non piove , mi cucino,lavo un pó di roba con la speranza che prima o poi si asciugherá e ogni tanto mi fermo a parlare con la gente  incuriosita per la bici, tra cui una coppia di australiani che avevo incontrato due settimane fa a Port Gregory e che mi avevano regalato una crema solare..passo cosi questa mattinata  senza godere pienamente di questo posto che mi piace per la sua bellezza  e non mi piace per il troppo affollamento di gente in vacanza , sicuramente ne è valsa la pena venirci, eccome se ne è valsa la pena,  ma onestamente non vedo l'ora di ripartire!!!








Nel primo pomeriggio vado nell'ostello di Ieri a chiedere di ricaricarmi le bottiglie d'acqua per domani e conosco Cristina una ragazza siciliana che viaggia sola in macchina, anche lei ha mollato tutto in Italia per ricominciare una vita diversa e spesso facendo svariati discorsi, sarã che siamo due meridionali espatriati, ci rendiamo conto di avere  tante cose in comune. Passo praticamente tutto il resto del pomeriggio insieme a lei ed altri ragazzi a pochi metri da questa spiaggia meravigliosa, una seconda parte di giornata piacevole e rilassante .. quando cala la notte e si alza il vento Cristina torna  in ostello per cenare ed io resto vicino al mare, nello stesso posto di ieri praticamente, ormai è questa la mia casa di Coral Bay  (prima di salutarci abbiamo fatto la 'fotoricordo'e solo ora mi sono accorto che è venuta sfocata, anzi non è venuta proprio.,  ci resto molto male perchè è stata una delle persone piu belle che ho incontrato in questi giorni percio la  metto ugualmente perchè merita uno spazio in questo blog,  l'Australia 'è piccola' comunque,  percio è possibile che la incontreró ancora.  Domani il clima sicuramente cambia, tornerá il sole al cento per cento, ora passo la notte qui a casa mia , domani mattina mi sveglio all 'alba, mi rigodo lo spettacolo e riparto per affrontare circa 600 km in mezzo al nulla..







DAY OFF 17-1 CORAL BAY KM 0 TOT. KM 1640

Nessun commento:

Posta un commento