mercoledì 9 settembre 2015

DAY OFF 71 BUNDABERG 0 KM

DAY OFF 71
 BUNDABERG  0 KM
TOT. 7761 KM



E che dire di questa giornata…tanto ozio ,tanti vizi e tanto relax…sempre a casa di Bob….

Ieri sono andato a letto stanco con l’idea che oggi al posto di andare a sclerare per cercarmi un lavoro in questa zona affollatissima, mi sarei concesso una giornata di puro relax…e cosi è stato.

Mi sono svegliato alle nove e sono stato praticamente tutto il giorno a casa, ho mangiato a go go, ho lavorato al computer e mi sono fatto addirittura 3 ore di sonno pomeridiane.. cosa che non capitava da taaaanto tempo ormai…puro relax nella casa di questo musicista e genio della vita.

Alle sei Bob mi butta giù dal letto e torniamo ancora a casa di Brett per una festa..trovo un grande fuoco e una decina di persone sedute intorno, una vera e propria festicciola di famiglia...inizialmente ci sono dei bambini ,poi vanno a letto, si spengono le luci e inizia la festa,restando seduti ovviamente,sono tutti sulla cinquantina, si beve , si fuma e quando l’euforia sale, Bredd prende gli strumenti e mi trovo ad ascoltare musica speciale..

Sono una vera e propria band, Bob e altri due suonano la chitarra in modo meraviglioso, Devi una donna bionda canta con una voce fantastica e Bredd con l’armonica rende il tutto speciale…io purtroppo non suono strumenti ma passo due ore ad ascoltare meravigliato questi grandi musicisti..









Ozio,vizi e ralax…non è proprio lo stile di vita che dovrebbe fare uno che sta facendo il giro dell’Australia in bici ma ogni tanto ci stà dai…oggi sono entrato a 360° nella cultura di questi australiani di Bundaberg ed è stata un’esperienza meravigliosa…domani però vado via perché qui per reggerli ci vuole il fisico ed io in questo momento ho il fisico per pedalare!!!!

DAY OFF 71
 BUNDABERG  0 KM
TOT. 7761 KM

Nessun commento:

Posta un commento