sabato 26 settembre 2015

DAY OFF 87/1 TAHTRA 0 KM

DAY OFF 87/1
TAHTRA 0 KM
TOT. 9714 KM


Ho raggiunto questo posto con una grande impresa,ieri ho avuto una giornata estrema, folle e geniale...la casa di quest'uomo gentilissimo  è stata un oasi di relax ma al risveglio sono ancora distrutto..ho preso troppa acqua e le salite mi hanno spezzato le gambe che stamattina sono di pietra...

Sono arrivato qui con l'idea di chiedere a Des di fermarmi un giorno a riposare ma ieri sera ero troppo stanco e felice per chiederglielo...

..alle sei del mattino pioviggina,il cielo è grigio ma il meteo dice che sarà una giornata di sole..non me la sento di partire e mi autoinvito in questa meravigliosa casa...Des è felice di ospitarmi ed io lo sono ancora di più...




...alle sette Des va a lavoro ed io passo una giornata di totale relax su questo divano..

...mi cucino, mi rilasso e mi rilasso sempre di più, quando vado a fumare nel giardino mi fanno compagnia uccelli coloratissimi che vengono a mangiare il cibo che quest'uomo lascia per loro in un vaso... verso mezzogiorno faccio un giro rapido nella bellissima spiaggia di Tahtra e vado nel costosissimo e unico negozio del paese per comprare un pò di cibo.. e quando torno a casa  continuo a rilassarmi sempre di più...

...ne ho bisogno,tanto bisogno...le gambe sono distrutte..quasi non riesco a camminare ...ma è normale penso...su questo divano però mi sento in paradiso!!!











Alle 5 di pomeriggio torna Des e mi porta a fare un giro in macchina...nei giardini delle villette c'è strapieno di canguri che convivono con gli abitanti del paesino e quando arriviamo sulla scogliera dove si vedono le balene resto sconvolto dalla bellezza del paesaggio...

...le balene non si vedono oggi ma lo scenario è pazzesco...l'oceano arrabbiatissimo e violento scarica tutta la sua forza sulla scogliera e il vento rende tutto ancora più bello...è un posto magico Tahtra..è la mia oasi di relax...wow








un relax che continua in modo estremo quando torniamo a casa, ancora divano, una bella cena e quando usciamo a fumare, al posto degli uccelli stasera nel giardino vedo per la prima volta in vita mia un opossum..non era tra i miei desideri ma è un animale abbastanza strano e affascinante che ogni sera viene in questo giardino a mangiare il cibo che Des gli lascia...

...il cane è il miglior amico dell'uomo ma qui in Australia molta gente come Des stringe amicizia con animali davvero particolari...che spettacolo!!!




Poche parole e tanto relax...ne avevo bisogno in modo esagerato...ultimamente mi prendevo un giorno di pausa ogni 7 giorni più o meno, da Sydney a Tahtra ne sono passati solo 4 ma gli sforzi sono stati esagerati....

...le gambe sono dure ma sicuramente domani quando ripartirò riprenderanno il loro ritmo!!!

Che bella giornata !!!


DAY OFF 87/1
TAHTRA 0 KM
TOT. 9714 KM

Nessun commento:

Posta un commento